A chi rivolgersi per una puntuale manutenzione ascensori Roma e provincia in modo da mettersi a riparo da eventuali disservizi del proprio impianto elevatore?

Come già più volte abbiamo avuto modo di spiegare su queste pagine, effettuare una corretta manutenzione ascensori è necessario per un efficace funzionamento di qualsiasi impianto elevatore e obbligatorio per legge.

La normativa ascensori in Italia è molto stringente e prevede degli interventi di verifica improcrastinabili per ogni tipologia di installazione.

Certamente la distinzione più importante quando ci si occupa di mantenere in efficienza gli ascensori è quella tra manutenzione ordinaria e straordinaria.

Per espletare correttamente l’intera pratica di manutenzione, che prevede sia interventi pratici che atti documentali, bisogna rivolgersi a ditte specializzate, ascensoristi Roma qualificati e certificati.

Manutenzione ascensori Roma: E.Q Elevator Quality s.r.l.

E.Q. Elevator Quality s.r.l. vanta un’esperienza trentennale tra gli ascensoristi a Roma. Da anni l’azienda effettua regolarmente la manutenzione di impianti dislocati in ogni parte del Lazio sia per edifici privati che per edifici pubblici (come scuole, ospedali, cliniche, ministeri).

L’esperienza di ogni ascensorista messo in campo dall’azienda è così vasta e completa da potersi occupare sia di grandi impianti ad altissimo traffico che di installazioni più semplici e meno utilizzate.

Ovviamente i nostri operatori possono offrire un puntuale servizio di manutenzione per tutte le tipologie di impianti fornite dall’azienda tra cui, per quanto riguarda il comparto ascensori:

Tipologie di contratto

Sottoscrivendo un regolare contratto di manutenzione ascensore Roma secondo le normative vigenti si avrà la certezza di essere sempre tutelati e sicuri.

Lo staff tecnico dell’azienda è a disposizione per mantenere gli impianti sempre in stato ottimale di funzionamento e di sicurezza, provvedendo a tutte le operazioni necessarie di controllo, registrazione e sostituzione dei componenti usurati.

Oltre agli interventi di manutenzione periodica su ascensori a Roma, la ditta assicura assistenza tempestiva in caso di guasto o blocco per avarie: i suoi tecnici saranno sul posto entro un’ora della chiamata per ripristinare il corretto funzionamento del sistema.

L’azienda propone tre tipi di contratto: manutenzione ordinaria, manutenzione semitotale, manutenzione totale:

  • Il contratto di manutenzione ordinaria comprende le visite periodiche e gli interventi per il ripristino del funzionamento dell’ascensore, a un prezzo estremamente contenuto (gli interventi di “sostituzione componenti” sono esclusi dal contratto).
  • Il contratto di manutenzione semitotale comprende la manutenzione ordinaria e la sostituzione di alcuni pezzi di ricambio specificati nel contratto.
  • Un contratto di manutenzione totale con canone tutto compreso, assicura prezzi fissi e budget di spesa certo. Tra i servizi garantiti: pulizia, lubrificazione, regolazione impianti, sostituzione ricambi usurati. Non include eventuali atti vandalici e gli aggiornamenti legislativi.

Particolarmente apprezzato il servizio di reperibilità h24: un call center dedicato risponde tutti i giorni, domenica e festivi inclusi, 24 ore su 24. Il costo del servizio di pronto intervento, disponibile solo su specifica richiesta, prevede un canone fisso mensile in aggiunta a quello ordinario.

Installazione ascensori Roma: E.Q. Elevator Quality s.r.l.

Per quanto riguarda il mondo in continua evoluzione degli ascensori ci pregiamo di poter fornire la miglior assistenza su tutte le tipologie di impianto grazie ai costanti aggiornamenti delle nostre competenze e certificazioni.

Specializzati nella messa in opera di tecnologie specifiche come gli ascensori mrl (oltre ai classici ascensori oleodinamici) ci occupiamo dell’installazione e della progettazione di soluzioni innovative per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Le verifiche periodiche sugli ascensori di nostra installazione, come su impianti precedentemente installati che hanno bisogno di una manutenzione più corretta, sono un’attività su cui prestiamo la maggior attenzione e le maggiori risorse aziendali grazie ad una capillare rete di collaboratori e mezzi.

Ditte ascensori Roma: perché scegliere E.Q. Elevator Quality s.r.l.

Perché scegliere Elevator Quality s.r.l. come ditta ascensori Roma che si occuperà della manutenzione del vostro impianto?

Perché avrete le garanzie di una grande azienda strutturata e l’umanità di una ditta nata dall’esperienza e dall’intuizione familiare che mette al primo posto il rapporto con il cliente; sia esso un ente pubblico con le proprie necessità che un’azienda privata, un condominio o un privato che deve manutenere il proprio miniascensore in casa.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy