Ascensore con struttura in lamiera di acciaio autoportante

Installazione effettuata presso condominio di Roma
Guarda le gallery dei lavori realizzatiContatta ora Elevator Quality
Home » Progetti » Ascensori » Ascensore con struttura in lamiera di acciaio autoportante

L’ascensore autoportante è un’ottima soluzione sia come ascensore domestico che condominiale.

 

Specialmente quando ci si trova con la necessità di installare piccoli ascensori per interni con dimensioni minime molto ridotte quella degli ascensori autoportanti è spesso la soluzione più adeguata.

Ascensori autoportanti: perché sceglierli

Una buona parte delle richieste di installazione che ci giungono in sede ci vengono sottoposte da proprietari di edifici che difficilmente potrebbero ospitare, per caratteristiche e spazi, un normale ascensore.

La scelta di un ascensore che possa in qualche modo autosostenersi in uno spazio contenuto all’interno della tromba delle scale, o in altri casi esternamente, può essere una ottima soluzione ai vostri problemi di elevazione.

Non è quasi mai possibile realizzare un vano ascensore in cemento armato in edifici che non lo prevedevano in origine; ecco allora che quella degli ascensori autoportanti si rivela un’alternativa più che valida e contenuta rispetto agli ascensori esterni.

Installazione ascensore struttura autoportante

Se pensate che questa sia una possibile risposta alle vostre esigenze scoprite insieme a noi come poter personalizzare il vostro impianto e procedere nella installazione ascensori che fino ad oggi avete rimandato.

Modernizzazione Ascensori autoportanti

Se siete già in possesso di un ascensore con struttura autoportante ma ne volete rinnovare l’estetica potete riferirvi ai nostri servizi di modernizzazione impianti elevatori; dopo un periodo di tempo abbastanza lungo può essere utile ad esempio sostituire le porte ascensori o altri componenti per mantenerne l’integrità.

Un’attenta operazione di modernizzazione garantirà un impatto estetico gradevole e attuale ad una tromba delle scale che oggi potrebbe presentarsi sorpassata e poco attraente.

Manutenzione di un ascensore autoportante

La manutenzione ordinaria e straordinaria di questo tipo di ascensori non è concettualmente diversa da quella che è obbligatorio fare per ogni impianto di elevazione.

Possiamo occuparci della manutenzione ascensori anche se non abbiamo installato l’impianto in origine.

Questo sito utilizza cookie indispensabili per il suo funzionamento. Facendo clic su Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookie.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy